Etica

Soddisfazione del cliente nel rispetto della sicurezza e dell’ambiente

Il nostro principale obiettivo è dare priorità alle persone e valorizzare quotidianamente capacità ed esperienza. La centralità della risorsa umana parte dal rispetto di tutte le norme contrattuali e previdenziali, e si concretizza nel principio di partecipazione e collaborazione che alimenta il senso di appartenenza del dipendente e aumenta l’efficacia e il grado di reciprocità, fiducia e motivazione. NT Service vuole contribuire a creare le migliori condizioni di vita per i suoi lavoratori e per tutte le persone interessate dalla nostra attività.

Promuoviamo il rispetto dei diritti umani e l’uguaglianza degli individui, tuteliamo le differenze e applichiamo un codice di condotta volto a garantire il miglioramento delle condizioni di vita. Ci impegniamo a perseguire le migliori condizioni possibili di sicurezza e salute sul lavoro, e ad operare rispettando quei requisiti di tutela che costituiscono una parte così importante del nostro vivere civile, con riferimento ai principi della prevenzione degli infortuni e del miglioramento continuo.


Etica del rapporto di lavoro: le persone al primo posto

In NT Service puoi trovare un partner esperto e affidabile per la gestione della filiera logistica: un elemento in grado di fare la differenza e che può diventare il valore aggiunto al tuo business. Miriamo a proporre ai nostri clienti la soluzione gestionale più adeguata alle loro esigenze, attraverso la nostra esperienza nel settore logistico e alle attività di Facility Management, quale strumento strategico che permette alle aziende di concentrare investimenti e risorse sulla propria attività principale, evitando così che energie preziose si disperdano in altre attività.

NT Service persegue la tutela dell’ambiente come parte integrante della cultura dell’organizzazione per garantire il bene dei nostri lavoratori e dei nostri clienti. Per riuscire nell’intento ci assicuriamo che tutte le fasi della nostra attività siano svolte secondo la normativa vigente in materia di tutela ambientale.
Azienda
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Città