Cena di Natale 2017: online le foto della serata!

Scambio di auguri tra dirigenti, soci e dipendenti di NT Service durante la cena di fine anno

Dopo un anno di lavoro, tutti meritano un momento di pausa prima del periodo natalizio, e la cena aziendale è il modo migliore oltre che per scambiarsi gli auguri anche per divertirsi in compagnia.

La Nostra cena quest’anno si è svolta all’Avila Discodinner, ristorante in provincia di Piacenza. Un’occasione che ha coinvolto tutti: dai dirigenti, ai soci ai dipendenti di NT Service e delle aziende con cui collabora.

La cena si è dimostrata, inoltre, un’occasione per conoscere meglio vecchi e nuovi colleghi in un ambiente rilassato e conviviale, accompagnato dal buon cibo e dalla musica dei Deja vu, gruppo molto conosciuto nel territorio piacentino.

L’azienda ha dimostrato, anche in questa occasione, l’attenzione per il socio lavoratore e per i suoi dipendenti, dimostrando fiducia alle persone che lavorano all’interno di questa sempre più influente realtà.

La partecipazione all’evento ha sottolineato uno dei concetti fondamentali ed etici della società: il senso di appartenenza e di collaborazione tra diversi gruppi di lavoro dentro e fuori l’ambiente lavorativo.